Prodotto scheda
CASA E SUPERMERCATO. LUOGHI E COMPORTAMENTI DEL CONSUMO
ELEUTHERA , 1998
Reperibile in pochi giorni
- Anno di pubblicazione
- 1998
- Pagine
- 144 p.
- Codice ISBN
- 9788885861749
La casa e il supermercato come luoghi polari del consumo. Gioco di opposizioni ma anche di relazioni che si snoda fra spazi domestici e luoghi pubblici, scelte familiari e comportamenti collettivi, intimità e pubblicità. Usi e consumi (ma anche costumi) con un occhio al passato prossimo e un occhio agli scenari di fine millennio caratterizzati da robot che faranno i lavori di casa e da supermarket virtuali. Il volume raccoglie gli interventi, le riflessioni, le discussioni che hanno animato l'omonimo ciclo di seminari che si è tenuto presso l'Istituto di Sociologia dell'Università di Parma nel dicembre 1995.
- Titolo
-
CASA E SUPERMERCATO. LUOGHI E COMPORTAMENTI DEL CONSUMO
- Autore
- Illustratore
-
0
- Editore
- Macrosettore
- Settore
- Collana
- di pubblicazione
-
1998
- ISBN
-
9788885861749
- Pagine
-
144 p.
- Volumi
-
1